Quali sono i benefici della Cryosuite? La criocamera è l’ultima frontiera del benessere: lo strumento usato per la Cryosuite privo di effetti collaterali della terapia del freddo e che apporta i tanti effetti benefici della Cryosuite.
La Cryosuite è usata per preservare la tonicità della pelle, mantenersi in forma, recuperare energia, eliminare i radicali liberi, rallentare l’invecchiamento cutaneo, stimolare il ringiovanimento cellulare, migliorare l’aspetto, perdere peso, combattere l’invecchiamento ( scopri gli effetti della Cryosuite contro l’invecchiamento)
I benefici della Cryosuite senza azoto e di tutte le sue applicazioni non sono finiti qui, la terapia del freddo è alleata perfetta anche per contrastare gli accumuli di liquidi e migliorare la salute.
I benefici della Cryosuite
I benefici della terapia del freddo sul corpo e sul fisico sono molti, infatti tantissimi atleti e professionisti dello sport ne fanno uso costantemente. La Cryosuite è un alleato fondamentale per la performance sportiva poiché:
- restituisce energia al fisico, mantenendo la tonicità muscolare;
- riduce notevolmente i tempi di recupero dall’infortunio;
- ha effetti defaticanti per il post allenamento.
Ma non solo gli sportivi a giovarne: è un trattamento universale che riguarda sia l’uomo che la donna, in età avanzata o meno. Considerando le sue caratteristiche, infatti, la Cryosuite è la cura di longevità ideale perché preserva la tonicità della pelle e stimola il ringiovanimento cellulare.
Una sessione in criocamera è indicata anche per chi è alla ricerca di una terapia detox perché stimola l’eliminazione delle tossine, riduce lo stress ossidativo, le infiammazioni e i dolori. Lo stesso vale per chi vuol perdere peso, infatti è efficace per accelerare il metabolismo e bruciare le kilocalorie.
Insomma, i benefici sono molteplici. Ecco perché si parla di elisir di lunga vita in 3 minuti.